Warner Bros. New Line e DC Films hanno svelato il nuovo poster in stile fumetto di Shazam! con l’eroe e il giovane Billy Batson

Direttamente dal CCXP 2018 New Line Cinema e DC Films hanno svelato il nuovo poster di Shazam!. Nonostante Warner Bros. e DC si stiano preparando al rilascio di Aquaman il prossimo 1 gennaio 2019, c’è un altro film sui supereroi pronto a colpire in pochi mesi.

Proprio per questo lo studio non perde tempo, dopo aver rilasciato di recente la nuova sinossi, portando Shazam! al CCXP in Brasile, che si terrà questo fine settimana. Per stuzzicare sulla prossima uscita è stato svelato il nuovo poster in stile fumetto che vede sia Billy Batson (Asher Angel) che il suo alter-ego supereroe (Zachary Levi). Di seguito:

shazam poster

Di recente Zachary Levi ha definito leggero il tono del film (e del personaggio) molto simile a Spider-Man e lo stesso regista ha assicurato che i reshoot non porteranno cambiamenti in questo senso. Sandaberg ha inoltre discusso di come la rivalità tra DC e Marvel sia stupida secondo lui postando su Instagram la cover di un fumetto svedese con Superman, Spider-Man, Doctor Doom e Parasite. Insieme all’immagine, Sandberg ha scritto:

Questo era uno dei miei fumetti preferiti che possedevo da bambino. Allora non sapevo cosa fosse la Marvel o la DC, sapevo solo che adoravo tutti questi supereroi. La serietà della rivalità tra DC e Marvel è così dannatamente stupida. Spero che tutti i film sui supereroi funzionino alla perfezione. Perché vorresti mai che un film fosse cattivo o fallisse? Più bei film è una vittoria per tutti.

Inoltre pochi giorni fa l’attore ha smentito nuovamente le possibili imbottiture all’interno del costume per farlo sembrare muscoloso. Infatti ai microfoni di Variety Levi ha detto scherzando, “ti sembrano falsi questi muscoli?“.

Shazam! esce nelle sale il 5 aprile 2019.