Warner Bros. ha rilasciato la nuova sinossi di Shazam!, diretto da David F. Sandberg con Zachary Levi in uscita nelle sale il 5 aprile 2019

Ecco la nuovi sinossi di Shazam! di Warner Bros e DC Films. Il prossimo 5 aprile 2019 uscirà nelle sale di tutto il mondo la pellicola di David F. Sandberg che si prenderà la briga di mantenere i collegamenti con i film del passato del DCEU.

Di recente Zachary Levi ha annunciato l’inizio delle riprese aggiuntive dando un’occhiata ulteriore al suo costume, precisamente alla sua cintura. Uno dei motivi potrebbe essere la possibilità che il resto della versione finale del costume verrà cambiata ulteriormente.

Warner Bros. oltre la sinossi di Joker ha rilasciato una sinossi aggiornata pure di Shazam!. Eccola di seguito:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino di strada quattordicenne adottivo può trasformarsi nell’adulto Supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago (Djimon Hounsou). Ancora col cuore di un bambino – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare un lampo di energia? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Shazam! esce il 5 aprile 2019.