David F. Sandberg ha confermato che Shazam! sarà ambientato in inverno e sarà un film classico

Il 5 aprile 2019 uscirà nelle sale di tutto il mondo il film DC Shazam!. La pellicola, descritta come una sorta di Big (1988) con i supereroi vede il ragazzino Billy Batson (Asher Angel) che si trasforma nel supereroe adulto Shazam! interpretato da Zachary Levi, grazie a un antico mago.

Leggi anche – Gli Incredibili 2: ecco cosa dicono le prime reazioni

In una recente intervista al Film Riot Podcast, il regista del film, David F. Sandberg, ha confermato che la pellicola sarà ambientata durante l’inverno. Il regista ha inoltre ha parlato del tono che ha cercato di portare nel film:

Mi dicevo ‘Sì, voglio che questo sia un film classico di supereroi. Si svolge in inverno, ha un sacco di esterni dark, ma con tantissime luci colorate che li circondano.

Alcuni avevano già speculato l’ambientazione invernale del film, dopo varie serie di foto che mostrava paesaggi invernali e decorazioni natalizie. E il fatto che Shazam! sarà rilasciato in primavera, avrà sicuramente un senso, considerando il suo tono spensierato:

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

Questo sarà molto diverso da quello che ho fatto in precedenza, non è un film horror ed è molto più leggero. Ma è qualcosa che non vedo l’ora di provare, anche se ho intenzione di tornare all’horror prima o poi. Nel mio background, tornando al periodo in Svezia, c’erano anche dei cortometraggi animati prima di iniziare a fare dei corti horror. Non vedo l’ora di testarlo sui film questo approccio più vicino alla commedia.

Recentemente Zachary Levi ha parlato così del suo Shazam!:

Leggi anche – Jared Leto torna Joker nel film standalone in sviluppo da DC Film

Non posso dirti molto, come potrai immaginare, ma quello che posso rivelare è che sarà pazzesco! È come se Superman incontrasse il film Big, ed è divertentissimo. Divento un supereroe che è entusiasta di essere un supereroe e penso che sia un qualcosa di nuova. Non è dark, come, ‘Oh, devo salvare di nuovo il mondo.’ Quindi penso che sia tutto davvero nuovo.

Leggi anche – Chris Hemsworth sulla barba di Chris Evans: “mi ha copiato”

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome