Dopo l’occhiata pubblica di Zachary Levy al suo Shazam, Warner Bros. ha pubblicato durante il Licensing Show di Las Vegas delle immagini che ci confermano la famiglia in costume

La Warner Bros. ha fatto pubblicare a Zachary Levi la prima occhiata al suo supereroe dal film DC di Shazam! al Licensing Show di Las Vegas.

Ma non solo questo perché lo studio, senza mostrarli ancora pubblicamente, ha svelato l’intera famiglia in costume. Abbiamo la conferma che il cattivo del film non sarà l’arcinemico Black Adam (Dwayne Johnson, che comunque sarà un produttore del film) ma il più “leggero” Dr. Sivana di Mark Strong. A questo punto quindi la rivelazione di tutta la famiglia Shazam in costume sembra dare credito al post su Instagram di Levi che anticipava i sette peccati capitali.

Di seguito il tweet di uno dei presenti al Licensing Show di Las Vegas:

WB ha fatto fatto pubblicare a Zack Levi una prima occhiata di Shazam e sono rimasto davvero colpito. All’evento sono state mostrate inoltre un sacco di foto fantastiche tra cui una con tutta la famiglia Shazam in costume. La sensazione del film è che sia un “Big che incontra “Superman”. Sembra che il film avrà un tono totalmente diverso, non vedo l’ora. Sono stati mostrati anche scatti con il costume completo.


Il costume evoca un design ispirato a quello di Alex Ross ma a quanto pare Warner Bros. lo ha leggermente ritoccato usando l’espediente delle cuciture per non abbandonare completamente l’idea della corazza NEW 52.  Sandberg ha rivelato il motivo per cui ha optato per un design ispirato a quello della Golden Age oltre che un mantello più corto:

Volevo fosse più simile a un supereroe vecchio stampa, più vicino alla golden age dei fumetti. Pensato che avrebbe risaltato il resto.

Volevo che riuscisse a piegarsi. Scopri che molte cose interessanti si rivelano poi poco pratiche e ci vogliono un paio di tentativi per realizzare bene questi costumi.


Sandberg ha inoltre confermato che stanno ancora lavorando sugli ultimi ritocchi:

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome