Il costume di Shazam! sarà diverso già dal secondo trailer e nel frattempo Zachary Levi ha detto di puntare dritto alla Justice League

Zachary Levi, protagonista di Shazam! non vede l’ora che il suo supereroe combatta al fianco della Justice League.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, queste le origini del costume rosso e nero?

Quando è andato la prima volta da Warner Bros. per il provino ha visto enormi manifesti per la Justice League del 2017 e ha immaginato se stesso accanto ai supereroi DC come Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck).

Quando guardavo questi manifesti mi dicevo, ‘Se tutto va bene, e ottengo la parte faremo questo film, e se andrà bene allora sarò, teoricamente su un futuro poster [di un futuro film] con tutti quei personaggi.

Quindi non ci ho mai pensato da quando sono stato il personaggio, ci pensavo molto prima di ottenere la parte!

Leggi anche  – Daredevil – stagione 3: ecco la featurette su Kingpin

Levi ha aggiunto su Shazam – un adolescente nel corpo di un uomo – che avrebbe dato maggior leggerezza a un eventuale nuovo capitolo della Justice League.

Ho 14 anni e c’è Wonder Woman tra gli eroi per la quale ho una cotta totale… Come, come ti comporti quando sei preso dalla donna più bella del mondo che è anche una dea?

Infine il personal trainer di Mark Strong che nel film interpreta Dr. Sivana ha anticipato che il costume nel secondo trailer sarà diverso dalla prima occhiata:

Secondo il personal trainer di Mark Strong, il costume di Shazam sarà diverso nel secondo trailer. Mi chiedo quanto 🤔

Leggi anche – Venom: quasi 400 milioni nel mondo dopo due settimane

Shazam! esce il 5 aprile 2019.

VIA1, VIA2