A novembre, per tre settimane, si terranno le riprese aggiuntive per il film di Shazam!

Il sito Production Weekly, che si occupa delle programmazioni delle produzioni hollywoodiane, segnala che il prossimo primo di novembre inizierà un periodo di 3 settimane, fino al 18 novembre, che terrà impegnata la troupe di Shazam! per le riprese aggiuntive.

Le riprese dovrebbero tenersi a Toronto, in ogni caso, per chi si stesse già preoccupando di eventuali ritardi nella produzione dovuti a qualche intoppo; non ci si deve preoccupare di nulla dato che questo genere di lavorazioni è la prassi in quel di Hollywood.

Leggi anche – Zachary Levi è dovuto arrivare a pesare 100 chili

Shazam! esce il 5 aprile 2019.

Diretto da David F. Sandberg ed Henry Gayden alla sceneggiatura, il protagonista della pellicola del DCEU Shazam! sarà Zachary Levi mentre Asher Angel sarà il giovane Billy Batson.

Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il super-fan dei fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.

Il resto del cast invece comprende Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez. Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Djimon Hounsou interpreterà il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi. Il film è ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania.

VIA