Shadow of The Tomb Raider: trailer gameplay con Lara Croft nella giungla

0
270
Shadow of the tomb raider

Primo trailer gameplay per Shadow of The Tomb Raider in uscita il 14 settembre 2018

Square Enix ha dato il via al suo E3 2018 col botto, svelando il primo trailer gameplay di Shadow of the Tomb Raider. Il terzo capitolo del reboot sull’avventuriera Lara Croft sembra destinato ad accrescere l’istinto di caccia di Lara portando il personaggio più vicino alla sua trasposizione originale.

Vedi anche – Shadow of the Tomb Raider: ecco il primo trailer del videogioco

Detto questo il titolo sarà anche questa volta parecchio basato sulla trama come i suoi due predecessori, data tra l’altro l’onnipresente Trinità. Oltre al gameplay che qui pare praticamente immutato, i nuovi giochi di Tomb Raider hanno fatto un ottimo lavoro nel confezionare un arco narrativo che potrebbe avere una sua prima conclusione in Shadow of the Tomb Raider. Con il reboot arrivato al suo apice sembra che questo capitolo sia quello decisivo per la rinascita della compagine videoludica di Lara Croft.

Per lo meno, sembra che l’avventuriera farà la sua giusta quota di battute di caccia ai nemici. Infatti nel nuovo video di gameplay presentato da Square Enix, la protagonista è stata in grado di abbattere furtivamente i nemici, con sempre maggior sicurezza e tecnica, sfruttando l’ambiente. Infatti la giungla, quasi certamente, aumenterà la componente steatlh. Di seguito il trailer gameplay:

Leggi anche – The Avengers Project è il reboot di Marvel: La Grande Alleanza?

In questa scena particolare, Lara viene inizialmente ricercata da una squadra di assassini. Tuttavia, in poco tempo i cacciatori diventano la preda, con Lara che li abbatte rapidamente e silenziosamente, usando una serie di diversi attacchi tra cui il coltello nascosto con cui li uccide dall’alto e il suo arco. Nel frattempo, una rapida occhiata alla mimetizzazione sembra rendere la cacciatrice di tesori molto più difficile da trovare.

Oltre allo stesso gameplay, il trailer cinematico che si mostra prima, svela il pericolo imminente del titolo. È una scena che vede l’aereo di Lara separarsi da Jonah, e c’è un livello di qualità cinematografica che indica chiaramente i costi di sviluppo da 100 milioni di dollari spesi per il gioco.

Il titolo uscirà il 14 settembre 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here