Sappiamo da tempo che un nuovo gioco di Tomb Raider era all’orizzonte poiché il suo sviluppo era stato confermato alla fine del 2017, adesso invece ci arrivano i primi dettagli del prossimo viaggio di Lara Croft grazie al sito web del gioco.

Questa mattina, il sito web ufficiale di Tomb Raider è stato aggiornato per un annuncio previsto per domani mattina. Dopo aver visitato il sito, l’unica cosa cpresente è è un messaggio che dice “15 marzo 2018 alle 14:00”. In pochi secondo si è scoperto che si tratta di “Shadow of The Tomb Raider”, il finale della storia di origini di Lara Croft e che uscirà il 14 settembre 2018 su Xbox One, PS4 e PC.

Altri dettagli degni di nota che si trovano nel codice sorgente ci dicono che l’annuncio ufficiale sarà dato il 27 aprile con un gameplay trailer perché il trailer cinematico dovrebbe già uscire domani mattina in corrispondenza dell’orario di quell’annuncio. Lo stesso trailer cinematico lo trovate in calce in versione Leaked, insieme al logo del videogioco.

shadow of the tomb raider

Vi terremo aggiornati.

VIA