Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno rilasciato oggi il trailer completo di Shadow of the Tomb Raider,il nuovo capitolo dell’acclamata e premiata serie di videogiochi su Tomb Raider. Il videogioco, creato da un team di sviluppatori veterani di Tomb Raider della Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sui seguenti dispositivi: Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara Croft dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
Benedetta Ponticelli torna ancora una volta a interpretare Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider con un’altra fantastica performance.

Ecco il trailer ufficiale di “Shadow of The Tomb Raider”, qui di seguito:

[Aggiornamento del 05/06/2018] Ecco inoltre un video sull’illuminazione e gli effetti del gioco che si preannunciano straordinari:

 

1 commento

  1. MAMMA MIA MA CHE GRAFICA HA????se penso al primo tomb raider della prima play station con lara croft e le sue tette a punta mi viene da piangere talmente sono vecchio (anche se ho solo 31anni)

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome