Avengers: Infinity War

Disney: ecco il nome del servizio streaming e dettagli [VIDEO]

Home » Articoli » Cinema » Marvel » Disney: ecco il nome del servizio streaming e dettagli [VIDEO]

info immagini video articoli recensione

Disney: ecco il nome del servizio streaming e dettagli [VIDEO]

Ecco il nome dell’atteso servizio streaming Disney e i primi dettagli che confermano quanto paventato nei rumor precedenti

Disney ha rivelato il nome del prossimo servizio streaming insieme ai primi dettagli.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 3, Marvel blocca la produzione e Taika Waititi..

Secondo la rivelazione di Variety, il nuovo servizio streaming si chiamerà Disney Play. Il CEO della Disney, Bob Iger, ha dichiarato che sarà una delle più grandi e importanti imprese della compagnia nel 2019. Oltre a questo il reportage conferma ciò che in molti sospettavano da tempo.

Disney Play avrà i contenuti di film e show televisivi che si trovano sotto la compagnia. Questo include i film dei Marvel Studios, di Star Wars, quelli Pixar, l’enorme catalogo di film Disney e a partire da metà 2019 pure quello vastissimo di 20th Century Fox. L’ultimo film dell’MCU ad approdare su Netflix sarà Ant-Man and The Wasp poi tutto passerà a Disney Play tranne gli show Marvel / Netflix come Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e il corale The Defenders. Questo conferma che il servizio molto probabilmente sarà dedicato alle famiglie evitando i prodotti vietati ai minori.

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco quanto dura la modalità storia

Inoltre, il reportage indica che i prossimi film del 2019, Capitan MarvelDumbo, Il Re LeoneToy Story 4,  Frozen 2 e Star Wars: Episodio IX saranno i punti chiave per la vendita del servizio al consumatore finale. Nonostante tutti questi contenuti il servizio numericamente parlando ne avrà di meno rispetto a Netflix, motivo per cui il servizio dovrebbe costare di meno.

L’importo effettivo da sborsare è attualmente sconosciuto, ma il rapporto sembrava indicare che il costo dell’abbonamento sarà significativamente attribuito al carico di contenuti più leggero. Quindi è altamente probabile costerà poco di meno ma non troppo visto e considerato che l’aggiunta di Fox che porterebbe un catalogo niente male.

Leggi anche – Captain Marvel: il preludio segue la scena post-credit di Avengers: Infinity War

Il servizio streaming Disney Play dovrebbe debuttare alla fine del 2019, probabile però che per il debutto di Star Wars: Episodio IX nei cinema a dicembre la compagnia aspetti i primi mesi del 2020 per il lancio ufficiale.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Disney X-Men

Disney rilascerà tutti i film X-Men in sviluppo anche ad acquisizione avvenuta

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Fox approva l’offerta Disney da 71,3 miliardi, X-Men MCU realtà

Livio Rezoagli27 luglio 2018
21st Century Fox Disney

Disney si prende Fox, Comcast lascia ufficialmente

Livio Rezoagli19 luglio 2018
Disney Fox Comcast Sky

Disney è fatta per Fox, Comcast lascia e ripiega su Sky

Livio Rezoagli17 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Stan Lee

Respinto ordine restrittivo per l’agente ma Stan Lee non si arrende

Livio Rezoagli7 luglio 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: