Sebastian Stan si era lasciato sfuggire un dettaglio importante che ormai è chiaro riguardasse Avengers 4, una scena girata con..tutti

Sebastian Stan si era davvero lasciato sfuggire un dettaglio importante su Avengers 4.

In attesa di un primo trailer di Avengers 4 che arriverà entro fine anno davvero poco si sa della pellicola se non una striminzita sinossi confermata di recente. Durante lo scorso ACE Comic Con di aprile l’attore aveva confermato di aver girato una scena in cui c’erano tutti, compresi Samuel L. Jackson e Michael Douglas.

È noto che entrambi sono stati fatti fuori dallo schiocco di Thanos, il primo in Avengers: Infinity War insieme a tanti altri eroi, il secondo in Ant-Man and The Wasp con Janet e Hope Van Dyne. Stan ha minimizzato lo spoiler e con l’aiuto dei co-protagonisti di Infinity War Anthony Mackie e Winston Duke, aveva dichiarato, “Non penso di aver rivelato niente di incredibile. Voglio dire, tutti saranno in quel film.” aggiungendo “Michael Douglas potrebbe entrare e versare un tè per una scena, per quanto ne puoi sapere.

Quando Mackie ha chiesto se Douglas fosse davvero nel film, Stan si è complicato ancor di più la vita confermando definitivamente che c’era.

È nel film. Almeno nella scena del film in cui mi sono trovato a girare. Potrebbe essere in questo film [Avengers: Infinity War] o potrebbe essere nell’altro.

Ebbene quest’intervista arrivava prima dell’uscita di Infinity War, quindi la scena menzionata da Stan è ormai pronta ad accadere in Avengers 4. Infatti Pym non solo è assente da Infinity War ma viene fatto pure fuori dallo schiocco di Thanos in Ant-Man 2. A corroborare ulteriormente quanto detto ci ha pensato lo stesso Douglas Douglas ospite di On Air con Ryan Seacrest:

Penso che il Regno Quntico svolga un ruolo importante in tutti i prossimi capitoli dei film Marvel.

La questione del Regno Quantico era stata esplorata di recente pure da Kevin Feige.

Insomma Stan ha fatto la frittata ma ugualmente non si sa come ci si arriverà a questa scena, quindi solo e solamente Avengers 4 potrà darci la risposte.

VIA