Al Jimmy Kimmel Live Sebastian Stan ha scherzato riguardo la possibile serie tv su Falcon e Soldato d’Inverno per Disney+ con Anthony Mackie

Ieri sera la Casa di Topolino ha presentato il suo servizio streaming Disney+ con l’annuncio della Serie TV su Loki e Cassian Andor.

Ci sarebbero però altre serie in sviluppo tra cui quella su Falcon e Soldato d’Inverno insieme allo show con Scarlet Witch e Visione. Sebastian Stan durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, oltre a prendere in giro Tom Holland, ha avuto anche qualcosa da dire pure sul presunto show con Anthony Mackie.

Esortato dal loquace presentatore e rivelare se fosse vera la notizia non confermata della sua serie tv in sviluppo Stan ha preferito scherzarci su. Partendo dal possibile nome della serie tv:

sarà Miami Vice.

Aggiungendo:

Io la farei. Anthony l’adorerebbe.

La serie non è ancora stata confermata, ma non sarebbe la prima volta che il duo si unirebbe in battaglia. Già nel 2016 in Captain America: Civil War, sia Winter Soldier che Falcon hanno avuto a che fare con un certo Spider-Man di Tom Holland.

Ritroveremo entrambi i personaggi in Avengers 4 (il cui taglio attuale ammonta alle 3 ore) il prossimo 3 maggio 2019.

VIA