Sebastian Stan durante il Jimmy Kimmel Live ha risposto alle domande dal conduttore riguardo il fatto se diventerà Captain America o meno

Avengers 4 sarà probabilmente l’ultimo saluto al Capitan America di Chris Evans, nonostante l’attore abbia smentito possibili spoiler a causa del suo commiato. Quindi in molti hanno iniziato a chiedersi se Sebastian Stan che interpreta il Soldato d’Inverno prenderà il suo scudo.

La curiosità era tanta pure per Jimmy Kimmel dato che il presentatore del talk show ha sollevato l’argomento a Stan, ospite nell’ultimo episodio del Jimmy Kimmel Live. Dopo aver presto in giro Tom Holland, aver scherzato sulla possibile serie TV con Falcon, l’attore ha trovato il modo di rispondere pure a questa domanda:

No, no e no. Proprio, no. Di solito è come, come un sogno, sai, è una specie di .. la gente potrebbe pensarlo ma è…beh non andrebbe mai così.

Nei fumetti prende lo scudo anche Falcon ma sembra che Disney abbia dei piani diversi per i suoi personaggi. Possibile una permanenza di Steve Rogers?

VIA