Dopo l’ufficialità di Ben Affleck come prossimo Cavaliere Oscuro, e la risposta non proprio gentile dei fan, adesso è il momento di cominciare a chiedersi chi saranno i villains, tra cui uno in particolare, ovvero, chi sarà Lex Luthor?
Direttamente da CBN arrivano nuove speculazioni in merito a questa faccenda, e l’identikit dell’attore che potrebbe impersonarlo, è ricaduta ancora una volta sull’eclettico Bryan Cranston! Ad onor del vero le precedenti notizie vedevano Mark Strong, in netto vantaggio rispetto al protagonista di Breaking Bad, ma quest’ultima cambia le carte in tavola e addirittura fa sapere che subito dopo la fine della Serie TV targata Sony Pictures, Warner annuncerà a sorpresa Cranston come nuovo Lex Luthor! Ma c’è dell’altro, perchè il contratto non prevedrebbe solo la partecipazione in Batman vs. Superman, ma anche ad altri 5 film del mondo DC, per un totale di ben 6 apparizioni!

Sarebbe fantastico se Cranston impersonasse un personaggio come Lex Luthor” secondo le parole, anche da noi condivise, che la fonte ha rivelato a CBN!

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome