Attenzione seguono spoiler su Weapon X #22

Wolverine sta per fare il suo ritorno alla Marvel e, allo stesso tempo la sua nemesi Sabretooth sta per ricevere un nuovo costume con un nuovo team sulle pagine di Weapon X.

Le anticipazioni della Marvel per l’agosto 2018 hanno rivelato che Sabretooth avrebbe messo insieme un nuovo team Weapon X in  Weapon X# 22. Cinque figure sono state mostrate all’oscuro sulla cover del numero che usciva con Weapon X #1. Ora la prima figura in copertina, disegnata da Rahzzah, è stata rivelata dall’editore Chris Robinson, ed Sabretooth in un nuovo costume che richiama un look classico.

Sabretooth

L’identità degli altri quattro personaggi resta un mistero, anche se la precedente cover di Rahzzah su Weapon X #20 anticipava che Domino e Lady Deathstrike sarebbero apparsi. La cover suggeriva anche la presenza di Omega Red. 32 pagine per una descrizione che ci anticipa un’alleanza forzata. Prima cacciatori ora prede costretti a diventare alleati. Sabretooth è pronto a mettere insieme una squadra che è disposta a fare ciò che gli altri X-Men non vogliono.

Attenzione seguono spoiler su X-Men Blue #28

Mentre con X-Men Blue #28 si è arrivati a un punto di svolta per uno dei primi mutanti della Marvel, il fratello di Ciclope, Havok.

Durante l’evento crossover X-Men Axis, una combinazione di magia e pseudoscienza ha lasciato diversi eroi e villain Marvel “al contrario”, modificando la loro moralità. Havok da allora è diventato molto più arrabbiato e aggressivo, associandosi più ai cattivi che agli eroi.

In X-Men Blue, Polaris – la figlia di Magneto e antico amore di Havok – conduce un gruppo di X-Men a fermare Havok e gli altri. Emma Frost accende gli animi, aiutando gli X-Men e invertendo le sorti della battaglia. Questo è il momento che ha atteso Polaris. Emma usa i suoi poteri telepatici per riprendere tutti i ricordi di Polaris da Havok, buoni e cattivi, e usarli per riscrivergli la personalità invertita di Havok, riportandolo alla persona che era prima di Axis. Quando Havok esce dall’essere soggiogato, nota che sembra ancora quel personaggio al contrario, intrappolato dietro la facciata dei ricordi di Polaris.

Quindi Havok riceve un ultimo aggiustamente. Il guaritore mutante Elixir è chiamato da Magneto per aiutare a annullare gli effetti di Mothervine e sradicare ciò che rimane del codice genetico. Mentre si trovava lì, l’elisir guarisce anche le cicatrici da ustioni di Havok

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome