Ryan Reynolds propone un altro tipo di anello a Warner Bros.

Ryan Reynolds dopo il disastro di Lanterna Verde nel 2011 non sarebbe mai tornato a interpretarlo dato che il ruolo insieme alla prima versione di Deadpool gli è quasi costata la carriera. Quindi è altamente improbabile che l’attore sarebbe tornato a interpretare a un pilota collaudatore trasformato nel supereroe Hal Jordan nel prossimo film Green Lantern Corps. La linea sembra sia stata ufficialmente spezzata dalla richiesta della restituzione dell’anello da parte di Warner Bros. con la risposta prevedibilmente sarcastica di Reynolds.

L’attore è stato piuttosto franco sul fatto che la realizzazione del film fosse stata spiacevole, a parte averlo presentato alla sua futura moglie, Blake Lively. In effetti, Reynolds ha trovato l’intera esperienza così insopportabile da non aver ancora visto il taglio finale di Lanterna Verde. E anche se la Warner Bros. sa di aver commesso un grosso errore non poteva fare a meno di scherzare sul fallimento.

Detto questo, non sorprende che la risposta di Reynolds sia stata parecchio al vetriolo quando l’account ufficiale dello studio chiedeva simpaticamente indietro l’anello. Sul suo account twitter l’attore ha risposto così:

Beh, se avessimo usato NuvaRing™ ️(anello vaginale ndt) in primo luogo, non saremmo in questo pasticcio. #deadpool2


Warner Bros  andrà ugualmente avanti con il suo DC Extended Universe, ufficialmente iniziato con L’Uomo d’Acciaio del 2013. Deadpool 2 si preannuncia un grande successo in tutto il mondo portando Reynolds a concentrarsi adesso su X-Force e un improbabile Deadpool 3. Reynolds è impegnato anche nella pre-produzione del suo remake della commedia classica del 1985 Signori, il delitto è servito e darà la voce al protagonista in Detective Pikachu.

Al di là del fatto che la star di Deadpool 2 non sarà coinvolta, i dettagli sono pochi sull’imminente film di Green Lantern Corps. Ci sono state alcune ipotesi secondo cui Tom Cruise – da lungo tempo uno dei preferiti per interpretare il pilota Hal Jordan a causa del suo ruolo simile nel classico action / dramma Top Gun – potrebbe interpretare un veterano personaggio nel prossimo film del DC Extended Universe. È un’idea che Cruise è dichiaratamente aperto ad esplorare.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome