Ryan Reynolds ha interpretato anche un altro personaggio in Deadpool 2

Ryan Reynolds ha una montagna di credit per Deadpool 2, produttore, sceneggiatore, attore protagonista, ma c’è ancora qualcosa da aggiungere alla lista.

Nei mesi precedenti l’uscita di Deadpool 2, si erano diffuse voci che il popolare X-Men Juggernaut sarebbe apparso nel film. Ebbene, quelle voci si sono rivelate vere, e il film ci ha regalato una performance imponente del cattivo, ma chi lo ha interpretato?

A causa delle sue dimensioni e del suo design, Juggernaut è stato un personaggio realizzato completamente in CGI, rendendo quasi impossibile capire chi lo interpretava. Grazie allo sceneggiatore Rhett Reese, non dobbiamo continuare a indovinare. Infatti secondo quanto ha rivelato è stato lo stesso Ryan Reynolds a interpretare Juggernaut, per esattezza attraverso la sua voce:

Ryan Reynolds ha finito per dare la voce a Juggernaut, se non lo sapevi. Quella era la voce di Ryan nei panni di Juggernaut, e ha fatto la motion capture per lui. Non so però come abbiano realizzato il mo-cap fisico – non penso che fosse interpretato da Ryan. 

Alla fine del film, piuttosto che elencare il nome di un attore accanto al villain, è riportato che il personaggio è stato interpretato da “se stesso“. Lo stesso attore ha rivelato al The Empire Film Podcas che gli ha dato la voce solo perché era terminato il budget:

Deadpool 2 è stato girato con molti meno soldi della maggior parte dei film di supereroi. Come per ogni film, vuoi stare dentro il budget e i tempi, cosa che abbiamo fatto solo a malapena. Quindi, non potevamo nemmeno permetterci una doppiatore per Fenomeno. Gli ho dato io la voce. Ho fatto questa voce precaria da rissaiolo di Brooklyn che abbiamo poi rimodulato in post-produzione dandogli questo tono grave. Non ci siamo accontentati perché era di qualità ma solo perché non avevamo altro budget da aggiungere. 

Adoriamo Fenomeno. Ci piace che alla fine sia strisciato fuori dalla piscina e si spera che possa devastare ancora.

Leggi la nostra recensione.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome