Ryan Reynolds accetta il dito medio di Thanos dai Fratelli Russo affermando di esserselo meritato.
I Fratelli Russo non potevano non rispondere alla nuova preso in giro di Ryan Reynolds e del suo Mercenario Chiacchierone. La strategia di marketing adottata da Fox è stata costruita sull’idea di prendere in giro e abbracciare la maggior parte della cultura pop. Come il primo film, questa mentalità è perfettamente in linea con il meta-personaggio dei fumetti oltre che un ottimo modo per infiammare i social network. Finora, il video musicale di Deadpool con Céline Dion è ancora il pezzo da battere in tal senso.
Lo scorso mese di aprile i Fratelli Russo hanno lanciato un ironico appello ai fan, intitolato “Thanos Chiede il Tuo Silenzio”, progettato per dare un freno agli enormi spoiler del Kolossal. Naturalmente internet si è scatenata così come lo stesso Ryan Reynolds. Infatti dopo la battuta di Deadpool nel final trailer l’attore aveva preso in giro la lettera dei Russo adeguandola al suo personaggio.
I registi di Avengers: Infinity War non potevano restare con le mani in mano, motivo per cui col Guanto dell’Infinito preso in prestito, hanno risposto con un enorme dito medio.
Boom… pic.twitter.com/FsDdXvD6H0
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) May 10, 2018
Con una risposta così Ryan Reynolds non poteva che prendere con filosofia quel momento rispondendo di esserlo meritato.
I deserve that.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 10, 2018
Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 15 maggio 2018.
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.