Ryan Reynolds accetta il dito medio di Thanos dai Fratelli Russo affermando di esserselo meritato.

I Fratelli Russo non potevano non rispondere alla nuova preso in giro di Ryan Reynolds e del suo Mercenario Chiacchierone. La strategia di marketing adottata da Fox è stata costruita sull’idea di prendere in giro e abbracciare la maggior parte della cultura pop. Come il primo film, questa mentalità è perfettamente in linea con il meta-personaggio dei fumetti oltre che un ottimo modo per infiammare i social network. Finora, il video musicale di Deadpool con Céline Dion è ancora il pezzo da battere in tal senso.

Lo scorso mese di aprile i Fratelli Russo hanno lanciato un ironico appello ai fan, intitolato “Thanos Chiede il Tuo Silenzio”, progettato per dare un freno agli enormi spoiler del Kolossal. Naturalmente internet si è scatenata così come lo stesso Ryan Reynolds. Infatti dopo la battuta di Deadpool nel final trailer l’attore aveva preso in giro la lettera dei Russo adeguandola al suo personaggio.

I registi di Avengers: Infinity War non potevano restare con le mani in mano, motivo per cui col Guanto dell’Infinito preso in prestito, hanno risposto con un enorme dito medio.

Con una risposta così Ryan Reynolds non poteva che prendere con filosofia quel momento rispondendo di esserlo meritato.

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 15 maggio 2018.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.