A quanto pare, MAG Interactive ha annunciato di avere in cantiere un progetto con High Noon in modo tale da portare Ruzzle e Ruzzle Adventure in televisione. Ecco cosa si può leggere nel comunicato stampa:

Stoccolma, Svezia, 27 Maggio 2014 – Lo sviluppatore di giochi MAG Interactive oggi annuncia una partnership con la società di produzione High Noon Entertainment per adattare la sua popolare serie di giochi mobile Ruzzle al mercato tv US ed Europeo. High Noon svilupperà ed espanderà la serie del gioco in un formato studiato appositamente sia per le reti e le trasmissioni via cavo sia per il market syndication. Ruzzle, vero e proprio gioco di parole, permette ad ogni giocatore, in due minuti, di trovare quante più parole possibili da un insieme dato di lettere. Disponibile in 13 lingue diverse, il gioco può essere giocato con gli amici o con giocatori occasionali di tutto il mondo. Lanciato nel 2012 con un budget quasi pari allo zero, il gioco è diventato rapidamente un fenomeno mondiale salendo alla top 10 di App Store in 148 paesi. Attualmente, il gioco ha guadagnato oltre 50 milioni di download in tutto il mondo ed è disponibile su iOS, Android, Windows Phone, Amazon Kindle e Blackberry. 

Inoltre, il CEO  di MAG Interactive, Daniel Hasselberg, ha dichiarato quanto segue:

“High Noon è il nostro partner ideale, per sviluppare ulteriormente il marchio Ruzzle attraverso un format tv. Questo accordo è un importante step nella nostra strategia a 360°, offrendo ai nostri fan la più ricca varietà di opzioni per vivere e celebrare il nostro amato brand Ruzzle. I fan del gioco hanno ampia scelta, essendo Ruzzle presente sul cellulare e da ora anche in TV. Ruzzle possiede tutti gli elementi perfetti per essere considerato un format di gioco – le regole sono semplici, chiunque può giocare e c’è un conto alla rovescia scandito da un orologio”

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome