I Fratelli Russo sono aperti a lavorare nuovamente con i Marvel Studios anche dopo Avengers: Endgame data l’esperienza incredibile avuta

I Fratelli Russo sono più che disposti a collaborare nuovamente con i Marvel Studios dopo aver completato il loro lavoro su Avengers: Endgame.

Prima di entrare nel Marvel Cinematic Universe, i Fratelli Russo erano noti per il loro lavoro televisivo su Arrested Development e Community. Tre film di successo dell’MCU più tardi i registi si sono trasformati in vere e proprie mascotte della community dei fan.

I Russo hanno detto in passato che hanno intenzione di prendersi una pausa dopo Avengers: Endgame, ma sarebbero in gioco se i Marvel Studios faranno mai un film di Secret Wars con gli X-Men. Con Marvel Studios che si sta espandendo in televisione con Disney +, Business Insider ha chiesto alla coppia di registi se tornerebbe in Marvel a dirigere uno di questi show televisivi. Ecco cosa ha detto Joe Russo:

Amiamo la Marvel, abbiamo avuto un’esperienza incredibile con loro. È per questo che abbiamo realizzato insieme quattro film in sei anni. Sono come una famiglia per noi. Penso che facciano un ottimo lavoro nel separare “chiesa e stato”, dove ci concentriamo sui progetti su cui ci stiamo concentrando, e qualcun altro si concentra sugli altri progetti. Lavoreremmo con loro in qualsiasi modo andando avanti nel futuro e valutiamo tanto quanto nella nostra vita lavorativa la qualità delle persone che dobbiamo soddisfare e la qualità della vita che abbiamo quando lavoriamo con quelle persone, e questo ha un livello A ++ quando lavori con Marvel.

Avengers: Endgame esce nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome