Marvel e Hulu hanno rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Runaways che anticipa i figli del PRIDE in fuga

Marvel e Hulu hanno rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Runaways.

Leggi anche – Titans: il nuovo trailer, distribuito da Netflix in Italia

La nuova stagione riprenderà da dove è stata interrotta la scorsa stagione, con i figli del PRIDE che finalmente si adeguano al titolo dello show, ovvero scappano dai loro genitori. A differenza della prima stagione, tutti e 13 gli episodi della seconda stagione di Runaways verranno rilasciati tutti in una volta dalla piattaforma.

Ecco la sinossi per la seconda stagione di Runaways:

I Runaways si sono lasciati le loro case (e i genitori malvagi) alle spalle e ora devono imparare a vivere da soli. Mentre cercano cibo, riparo e si prendono cura gli uni degli altri. I ragazzi cominciano a rendersi conto che  tocca a loro abbattere una volta per tutte il PRIDE, ma qualcuno ha inviato un messaggio misterioso a Jonah…C’è una talpa nei Runaways? nel frattempo PRIDE è concentrato sulla ricerca dei loro figli, e Jonah ha in mente il suo piano pericoloso.

Di seguito il trailer:

Gli showrunner Josh Schwartz e Samantha Savage aveva in precedenza anticipato le connessioni con il più grande Universo Cinematografico Marvel:

Leggi anche – Kingpin è tornato nel nuovo teaser di Daredevil in italiano

Avremo un riferimento, a fine stagione, che sarà probabilmente la nostra prima vera briciola di pane che ci collega in qualche modo all’MCU.

La seconda stagione uscirà in esclusiva su Hulu il 21 dicembre, mentre la prima andrà in onda in Italia su Rai 4 da gennaio 2019.

VIA