Runaways: ecco il trailer della seconda stagione

Hulu ha rilasciato il trailer della seconda stagione del suo show Marvel, Runaways, in uscita il 21 dicembre 2018

Ecco il trailer della seconda stagione di Runaways. Il nuovo trailer mostra il gruppo di adolescenti che diventa più forte mentre cooperano insieme per capire i loro poteri e abilità. Nel frattempo, i genitori super cattivi gli stanno dando la caccia.

Secondo Entertainment Weekly, la nuova stagione vedrà Jan Luis Castellanos nei panni di Topher, un personaggio dei fumetti. Lo show includerà anche la nuova casa dei Runaways, The Hostel, che è “il più grande set che Marvel Television abbia mai costruito“, secondo Josh Schwartz, uno dei produttori esecutivi dello show. Schwartz confronta il nuovo rifugio dei ragazzi con la Batcaverna. Mentre il produttore esecutivo Stephanie Savage promette un armadio con tutto ciò che potrebbe arrivare da ogni epoca.

Ci sono i jeans a gamba larga anni ’70 perfetti per Karolina (Virginia Gardner), la giacca di pelle perfetta per Gert (Ariela Barer) e un’adorabile giacca da smoking per Nico (Lyrica Okanu). Quindi tutto ciò che vorresti da ogni epoca si nasconde in quell’armadio.

Il trailer ci ha anche mostrato un altro bacio tra Nico / Karolina. Secondo il panel al Comic Con di New York, la nuova coppia condividerà una stanza nella nuova casa. Ecco di seguito il trailer:

Inoltre EW ha rilasciato due nuove immagini ufficiali:

Nel cast di Runaways Allegra Acosta (Molly), Ariela Barer (Gert), Gregg Sulkin (Chase), Virginia Gardner (Karolina), Lyrica Okano (Nico) e Rhenzy Feliz (Alex).

Lo show Marvel uscirà su Hulu il prossimo 21 dicembre.