Anche la seconda stagione di Runaways debutterà sempre nel 2018, in inverno

La seconda stagione di Runaways della Marvel debutterà negli USA sempre nel 2018, precisamente in inverno.

Leggi anche – Cloak & Dagger: svelate scene post-credit, riferimenti a [SPOILER]

Durante una visita sul set della serie Marvel per il tour stampa della Television Critics Association, Hulu ha confermato che la seconda stagione di Runaways è prevista per la premiere questo inverno.

La prima stagione di Runaways ha debuttato all’inizio di quest’anno, il che significa che le prime due stagioni della serie Marvel debutteranno straordinariamente a poco meno di un anno di distanza. Una svolta piuttosto incredibile per una serie televisiva anche se questo è tutto merito del pubblico che ha risposto benissimo all’opera di Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Leggi anche – Batwoman: le riprese della Serie TV in primavera 2019

Lo show è basato sulla serie di fumetti Marvel’s Runaways, creata da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, ed è ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel. Runaways vede Rhenzy Feliz nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano nei panni di Nico Minoru, Virginia Gardner nei panni di Karolina Dean, Ariela Barer Gert Yorkes, Gregg Sulkin nei panni di Chase Stein e Allegra Acosta nei panni di Molly Hernandez.

Sono adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando scoprono che i loro genitori fanno parte di una società segreta chiamata Pride che si maschera da organizzazione caritatevole ma che è, in realtà, qualcosa di molto diverso.

Leggi anche – Castlevania – stagione 2: nel trailer ufficiale la battaglia contro Dracula

VIA