Batwoman

Ruby Rose interpreta Batwoman nella Serie TV di The CW



Ruby Rose interpreta Batwoman nella Serie TV di The CW

Ruby Rose sarà Batwoman nella Serie TV di The CW

Ruby Rose (Orange Is the New Black, John Wick) è stata ingaggiata dal network The CW e DC TV per interpretare Kate Kane, alias Batwoman.

Leggi anche – Batman esiste nell’Arrowverse ma non ci sono piani per introdurlo

Ruby Rose farà il suo debutto nel ruolo durante l’evento crossover DC di quest’anno su The CW. Produttore sarà ancora una volta Greg Berlanti insieme a Sarah Schechter e Geoff Johns, ex presidente di DC Films e CCO. Caroline Dries (The Vampire Diaries) sta scrivendo la sceneggiatura ed è anche produttrice esecutiva della serie.

Ecco la logline ufficiale per la serie di Batwoman con attrice protagonista Ruby Rose:

Batwoman è incentrato su Kate Kane, armata dalla passione della giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada, lesbica, e altamente addestrata, pronta a soffocare la resurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamatela eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il simbolo della speranza di Gotham.

Leggi anche – Supergirl: in lavorazione il nuovo film DC

Batwoman, Kathy Kane è stato introdotto per la prima volta in Detective Comics del 1956. È stata una delle prime vigilanti ad aprire alla “Famiglia di Batman“. Il personaggio è stato ripensato per il New 52 come un’eroina lesbica ebrea che protegge Gotham City nei panni di Batwoman. Un ex-soldato cresciuto dal padre ossessivo, Kate Kane ha raccolto l’eredità di Batwoman separata dalla decisione di suo cugino di combattere il crimine a Gotham.

Non ha problemi a mettersi in pericolo per proteggere gli altri ed è anche una tattica intelligente che sfida Oliver Queen per il primo posto nella Justice League di Arrow.

Leggi anche – Black Mask confermato cattivo di Birds of Prey

Ruby Rose Batwoman

Ecco la conferma:

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batwoman Ruby Rose

Batwoman: ecco Ruby Rose nella prima immagine ufficiale

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Jessica Jones Batwoman Melissa Rosenberg

Melissa Rosenberg lascia Jessica Jones per Batwoman?

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Batwoman Arrow

Arrow stagione 7: quasi Rating-R, poster e dettagli sul crossover con Batwoman

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Batwoman

Batwoman: le riprese della Serie TV in primavera 2019

Livio Rezoagli5 agosto 2018
Arrowverse

Arrowverse: il trailer anticipa l’arrivo di Batwoman

Livio Rezoagli20 luglio 2018
Batwoman

Batwoman: ecco la descrizione del personaggio

Livio Rezoagli19 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: