Sarà annunciato stanotte l’atteso gioco di Superman targato Rocksteady?

Un nuovo rumor sulla rivelazione di un videogioco di Superman per l’E3 2018 potrebbe essere stata rivelata direttamente da Rocksteady e WB Games Montréal.

Leggi anche – Aquaman: il presidente di Warner Bros. e DC entusiasti del film

All’inizio del mese scorso, era stato riferito da una fonte anonima l’imminente annuncio del videogioco open-world di Superman targato Rocksteady. Diverse le speculazioni secondo cui il titolo di Warner Bros. sarebbe apparso sulla copertina del numero di luglio di Game Informer prima di essere ufficialmente presentato all’E3 di quest’anno. Poi è trapelato online addirittura un poster rivelando che il gioco avrà come sottotitolo World’s Finest.

Ora, il Senior Designer di Rocksteady, Noel Chamberlain, ha pubblicato un messaggio sui social media in risposta a un commento sugli annunci dell’E3 2018, affermando che non tutti sono ancora arrivati. Inoltre, il Game Director di WB Games Montréal ha gettato ulteriore benzina sul fuoco con il suo commento su Twitter. Ecco la domanda indiretta del fan:

Leggi anche – Geoff Johns lascia DC Entertainment per scrivere e produrre iniziando da Green Lantern Corps

Una delle parti migliori di conoscere così tante persone in questo biz è che tu sai alcuni dettagli su ciò che deve essere ancora annunciato all’E3 2018

Non [è stato annunciato] tutto

Mentre un fan a Geoff Ellenor di Warner Bros. Games Montreal gli ha chiesto dove fosse il loro nuovo gioco. E la risposta è stata:

“Shhhhhh quando è pronto, fam.”

Sappiamo però che WB Games Montreal starebbe sviluppando un gioco diverso da Superman.

I giochi di WB saranno in scena martedì ma non è stato mostrato nulla e mercoledì alle ore 01:30 di giovedì in Italia.

Leggi anche – The Avengers Project è il reboot di Marvel: La Grande Alleanza?

Recentemente un altro insider ha rivelato che il titolo dovrebbe porre le basi direttamente per tutta la Justice League con l’apparizione degli altri eroi con un DLC.

Il precedente leak puntava anche a un sito dedicato per il gioco di Superman, attualmente non raggiungibile, ma lo dovrebbe essere subito dopo l’annuncio. Recentemente è stata svelata una valanga di informazioni sul titolo. Il gameplay mostrerà sia il volo che il combattimento, dato che Superman sarà in grado di librarsi nell’aria e affrontare sia i nemici a terra che quelli in volo. In questo caso, prenderà alcuni droni di Brainiac possibilmente in modo simile al combattimento di Batman. Infatti il sistema integrerà il volo (simile a quello di Dragon Ball) e sarà impostato all’interno dell’Arkhamverse.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome