Rocksteady conferma la sua assenza pure dal Comic-Con di San Diego posticipando l’annuncio del gioco a data da destinarsi

Rocksteady ha confermato che per il momento non svelerà nessun gioco. Già per l’E3 c’era stata grande delusione per l’assenza dello sviluppatore e per l’imminente Comic-Con di San Diego 2018 si ripeterà la stessa solfa.

Vedi anche – Spider-Man per PS4 si mostra nell’epico gameplay trailer e il Walkthrough

Dopo un paventato primo poster leaked e i rumor sulle basi della Justice League, del titolo non si è saputo davvero più nulla come se fosse cambiato lo sviluppo in corsa. L’annuncio dell’assenza pure al Comic-Con che lascia grande amaro in bocca è stato dato dallo studio director di Rocksteady. Tramite il suo account Twitter Jamie Walker ha fatto capire le cose come stanno non annunciando per altro nessuna data. Ecco quanto dichiarato dallo stesso:

[Da tempo] le persone ci stanno chiedendo se @RocksteadyGames sarà presente all’SDCC quest’anno: ci piacerebbe ma non siamo ancora pronti per parlare del nostro prossimo gioco. Saprete quando sarà il momento. 

Nonostante l’annuncio sia scoraggiante dimostra che Rocksteady si sta prendendo il suo tempo per migliorare il prodotto finale. Se alla fine il risultato sarà un videogame rivoluzionario come furono i Batman: Arkham la luce alla fine del tunnel potrebbe risplendere di luce propria.

Il precedente leak puntava anche a un sito dedicato per il gioco di Superman, attualmente non raggiungibile. Recentemente è stata svelata una valanga di informazioni sul titolo. Il gioco dovrebbe essere tre volte più grande di Arkham Knight con una Metropolis gigantesca e una valanga di edifici, sarà open world, girerà col più evoluto motore grafico Unreal Engine 4, il villain principale sarà Brainiac, gli saranno ambienti semi-distruttibili ma non gli edifici, un po’ come Arkham Knight.

L’attesa è grande e la speranza è che per ottobre, periodo di annuncio che fu per Arkham: Knight, si sappia finalmente qualcosa.

VIA