Un nuovo rumor svela che il gioco di Superman targato Rocksteady è in realtà qualcosa di più grosso, direttamente un titolo sulla Justice League

Una nuova voce partita da 4Chan e successivamente giunta su Reddit e riportata poi dai principali siti d’informazione videoludica suggerisce che i Rocksteady Studios avrebbero deciso di allargare il gioco di Superman (e Batman con DLC degli altri eroi) a un gioco che comprendesse direttamente tutta l’intera Justice League più episodi nel tempo.

Leggi anche – Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Nell’ultimo anno, sono circolate diverse voci sul fatto che Rocksteady era pronta a svelare un videogioco di Superman dal titolo Worlds Finest ma stranamente i piani sembrano essere cambiati in corsa. Ora, il misterioso utente che ha preferito l’anonimato ha suggerito che il progetto sarà una variante del nome Justice League: Crisis, anche se un titolo effettivo deve ancora essere scelto dallo studio. 

Secondo l’utente inoltre Rocksteady sta pianificando l’uscita del gioco per il grande debutto di PlayStation 5, Xbox Scarlett e PC con Microsoft e Sony che presumibilmente dovrebbero presentare le nuove console nel 2019. Infatti il lancio della nuova generazione sarebbe stato rimandato al 2020 e questo effettivamente coincide con l’annuncio di lavoro partorito dallo studio londinese con alcune posizioni dalla durata di due anni. 

Leggi anche – Avengers 4: nuova occhiata al costume di Captain America dalle foto leaked

La formazione di eroi dovrebbe includere Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Cyborg e Aquaman alle prime fasi delle loro storie da supereroi. Il post afferma che Starro sarà il principale antagonista del gioco mentre Brainiac e Darkseid saranno presenti attraverso DLC storia che rappresenteranno dei veri e propri episodi sulla stessa linea di Hitman.

Di seguito i dettagli svelati dell’utente di 4Chan:

  • Possibili titoli – Justice League: Crisis, Justice League: New Crisis, Justice League: Infinite Crisis. Sembra che non abbiano ancora definito un titolo, ma hanno un nuovo punto fermo in Crisis. Un po ‘come Arkham stava alla loro serie di Batman.
  • Sviluppatore – Rocksteady
  • Sistemi – Xbox Scarlett / PS5 / PC. Sentirete maggiori dettagli sul nuovo sistema Xbox alla fine di quest’anno con una presentazione completa a metà del 2019. PS5 verrà annunciato pure a metà 2019.
  • Tipo – Giocatore singolo / Co-op. Puoi passare da un personaggio all’altro come in Arkham Knight. La campagna può essere giocata in entrambi i modi, ma c’è anche una modalità di gioco diversa adatta al multiplayer. Inoltre, è GaaS, quindi aspettati un sacco di contenuti DLC. Avranno qualcosa di simile a Hitman con DLC a episodi.
  • Personaggi: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash (sicuro che sia Wally), Lanterna Verde (Hal), Cyborg, Aquaman.
  • Città – Metropolis, Gotham, Keystone (perché ho detto che probabilmente si tratta di Wally), più altre attraverso DLC. Ogni città è un po ‘più grande di Arkham Knight e altrettanto dettagliata.
  • Cattivi: il villain principale sarà Starro. Mentre le storie degli episodi comprenderanno pure Brainiac e persino Darkseid.
  • Storia: tutti gli eroi sono alle prime fasi della loro carriera. Batman è ancora considerato una leggenda metropolitana per chiunque non sia a Gotham, Superman non è ancora il “protettore del mondo” e WW è ancora a Themyscira. Aquaman è ancora in mare, Lanterna è nello spazio, e Wally non è nemmeno un eroe.
  • Gameplay – Da quanto ho sentito, assomiglia proprio ai giochi Arkham, tranne che è più raffinato e open world. Questo probabilmente perché gli eroi possono volare e così via.
  • DLC – Gran parte del DLC avrà nuove città e nuovi personaggi giocabili. Green Arrow, Hawkgirl, Martian Manhunter e probabilmente molto di più. Stanno aspettando che questo gioco duri per anni, quindi non sarei sorpreso se questo gioco finisse per essere come Destiny nel senso che fosse aggiornato costantemente.

VIA