La Serie TV su Rocket & Groot sarebbe in sviluppo per Disney+

Il duo amato dai fan, Rocket & Groot, della serie di film dei Guardiani della Galassia nel Marvel Cinematic Universe potrebbe avere il proprio show televisivo su Disney+  secondo That Hashtag Show.

Nonostante ci siano stati 20 film dell’MCU negli ultimi 10 anni, tali blockbuster non possono dedicare molto tempo a tutti i personaggi presenti in una data pellicola. È per questo che Marvel Studios sembra assolutamente interessata a sbarcare su Disney+ con l’obiettivo di dare risalto ai personaggi che altrimenti non potrebbero essere approfonditi in un film.

La Casa delle Idee sta quindi ampliando la propria portata sul piccolo schermo e utilizzando il prossimo servizio streaming della Disney come direttrice. Diversi show dell’MCU sono in lavorazione (tra cui quello di Loki, probabilmente quello su Falcon e Soldato d’Inverno e anche quello su Visione e Scarlet Witch). Adesso il nuovo rumor suggerisce che si potrebbe essere sulla strada di un prodotto televisivo riservato per il grande duo dei Guardiani della Galassia.

THS sottolinea che la serie di Rocket & Groot è un’altra delle idee che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige avrebbe proposto per Disney+. Se ciò risultasse vero, è facile capire perché Disney e Marvel sarebbero interessati a una serie del genere.

Rocket & Groot sono diventati subito punti fermi fin dal primo film dei Guardiani della Galassia grazie alla loro dinamica unica. Ma quella relazione è cresciuta fino a diventare la figura paterna per il nuovo Groot tanto che questi ha chiamato Rocket papà nel devastante finale di Avengers: Infinity War secondo James Gunn.

È difficile negare il fascino di un tale show, quindi sarà interessante vedere come si evolverà questa storia. Attualmente invece dal lato cinematografico dopo il licenziamento di James Gunn, sembra che Marvel Studios stia adocchiando Travis Knight di Bumblebee per dirigere il terzo capitolo.