Ecco il primo trailer di Robin Hood con Taron Egerton

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer completo di Robin Hood con Taron Egerton.

Prodotto da Leonardo DiCaprio, Joby Harold, Tory Tunnell e Jennifer Davisson, il nuovo film di Robin Hood vedrà Taron Egerton nei panni del leggendario fuorilegge del folklore inglese. Il primo trailer offre un’anteprima dell’attesa avventura ricca di azione in cui s’imbarcherà l’eroe. In attesa di un nuovo capitolo di Kingsman – su cui Fox sta costruendo un suo universo – Taron Egerton ci riporta indietro nel tempo con il mito dell’arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri.

In questa nuova versione di Robin Hood a fare da spalla e mentore alla Ras’al Ghul di Batman Begins sarà Jamie Foxx che vestirà i panni di Little John (e presto quelli di Spawn). Il trailer rivela la difficile situazione della povera gente inglese insieme al crudele sceriffo di Nottingham, Ben Mendelsohn. A quanto pare il prescelto in quel di Hollywood per il ruolo di cattivo dopo Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, Rogue One e Ready Player One tra i principali. Vediamo uno sguardo inoltre alla crescita dello stesso Robin che si allontana dal noto Robin di Locksley per diventare l’eroico fuorilegge conosciuto come Robin Hood.

Robin di Loxley (Taron Egerton), un Crociato indurito dalla guerra e il suo comandante moro (Jamie Foxx) scatenano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un’emozionante avventura ricca d’azione e di grintose imprese in battaglia, una coreografia strabiliante di un intramontabile romanzo.

Diretto da Otto Bathurst e scritto da Ben Chandler e David James Kelly, le star di Robin Hood comprendono Taron Egerton nei panni di Robin Hodd, Jamie Foxx nei panni di Little John, Ben Mendelsohn nello sceriffo di Nottingham, Tim Minchin nei panni di Frate Tuck, Jamie Dornan nei panni di Will Scarlet, ed Eve Hewson nei panni di Maid Marian.

Robin Hood è previsto per un’uscita nelle sale il 21 novembre 2018.

VIA