Il creatore di Deadpool, Rob Liefel vuole Deadpool nell’MCU solo se Ryan Reynolds ha il controllo creativo

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, sarebbe più che felice di vedere Deadpool nell’MCU, ma solo se Ryan Reynolds avrà pieno controllo creativo.

Se Ryan non è il tipo che guida quella nave, allora chi se ne occuperebbe?

Nel dicembre dello scorso anno, Disney e Fox avevano concluso l’accordo di acquisizione della maggior parte degli asset di 21st Century Fox. Rob Liefeld, creatore di Deadpool, non era entusiasta all’idea. Infatti ha pubblicamente sollecitato Fox a non portare avanti l’accordo, credendo che il marchio Deadpool sarebbe stato danneggiato. “Questo è il tuo franchise di Star Wars [Fox], avete solo scalfito la superficie.

Parlando con Cinema Blend, Liefeld ha insistito che Deadpool dovrebbe unirsi all’MCU solo a una condizione:

Solo se Ryan Reynolds ha il controlloSe Ryan non è il tipo che guida quella nave, allora chi se ne occuperebbe? Si potrebbe fare solo se a Ryan viene dato tutto ciò che gli serve e gli dicono ‘Puoi fare le stesse cose anche qui in Disney’.

Sicuramente sembra che Ryan Reynolds abbia avuto un’influenza senza precedenti sul franchise di Deadpool. Secondo diverse fonti il successo del primo film ha dato a Reynolds la possibilità di rinegoziare il suo contratto per il sequel. Non è un caso che oltre ad essere attore protagonista sia stato anche incluso tra i produttori e gli sceneggiatori, oltre il doppiaggio forzato di un personaggio.

Secondo Liefeld, Reynolds è la chiave del successo di Deadpool. Crede che l’attore sia “tutto tranne che il regista di questi film“. Liefeld non accetterebbe che altri possano interpretare il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo e pensa che la Marvel dovrebbe riconoscerglielo.

Marvel e Disney potrebbero essere felici di produrre alcuni film di supereroi R-rated nel caso in cui l’acquisto fosse approvato dalle autorità di regolamentazione, ma in questo modo li mescolerebbero davvero all’MCU?

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome