Rick and Morty è stato finalmente rinnovato e per di più con 70 nuovi episodi

I creatori di Rick and Morty, Dan Harmon e Justin Roiland, hanno annunciato attraverso Twitter e Instagram il rinnovo della divertente serie animata per altri 70 episodi. La terza stagione di Rick and Morty ha condotto lo show in luoghi mai vist. Ma nonostante la popolarità della terza stagione, Adult Swim non aveva immediatamente annunciato un rinnovo per la quarta stagione.

Il creatore della serie Dan Harmon si era sentito in dovere di buttarsi nella mischia e spiegare il motivo del ritardo nel rinnovo, dicendo ai fan che lui e il co-creatore Justin Roiland erano stati coinvolti in difficili trattative contrattuali. Ma Harmon aveva recentemente espresso ottimismo sul fatto che le cose sarebbe andate bene e così è stato.

Infatti l’annuncio che in molti stavano aspettando è arrivato.

E per la gioia dei fan, è un rinnovo di più stagioni. Secondo quanto recentemente riportato i creatori dello show hanno firmato un accordo a lungo termine con Cartoon Network per 70 nuovi episodi. Roiland ha anche pubblicato la notizia su Twitter. Oltre a quella rivelazione sbalorditiva, Harmon ha postato un video esilarante su Instagram, partendo dal presupposto che Rick and Morty torneranno così da far uscire Roiland dalla sua doccia, dove presumibilmente ha vissuto nel periodo dei negoziati.

View this post on Instagram

Nothing this big has ever been seen in my shower

A post shared by Dan Harmon (@danharmon) on

In tre stagioni finora, Rick and Morty sono riusciti a mandare in onda 31 episodi. Tuttavia, Harmon ha detto in una recente intervista che pensa che la prossima stagione possa espandere il numero di episodi a 14. Se il conteggio degli episodi annuali si espandesse davvero così, ci vorrebbero cinque stagioni per arrivare a 70.

È chiaro che l’entusiasmo è alle stelle anche se conoscendo la velocità produttiva del duo creativo ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere ben 5 stagioni.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome