Un gruppo di fan chiede la riassunzione di James Gunn con una forte iniziativa, dei cartelloni pubblicitari di protesta vicino Disneyland

Per molti fan il capitolo di James Gunn licenziato da regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 non è ancora chiuso. Infatti un gruppo di loro ha lanciato una campagna GoFundMe per dei cartelloni pubblicitari con la frase “Riassumete James Gunn” vicino i Disneyland di Orlando e Anaheim.

La campagna contestualmente ha visto la nascita di un sito, RehireJamesGunn.com. Da quanto è stata lanciata la pagina GoFundMe il 20 settembre la raccolta fondi è quasi arrivata a 5.000 dollari nel tentativo di far riassumere James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3. La pagina GoFundMe ha attualmente l’obiettivo dei 12.000 dollari afferma che con questi soldi i cartelloni pubblicitari resteranno attivi almeno un mese.

Il primo tabellone è apparso lunedì a quattro miglia fuori da Disneyland ad Anaheim e rimarrà visibile a tutti fino al 25 novembre. Il cartellone pubblicitario si trova al 13541 di Newhope Street e può essere visto dalla tangenziale 22 direzione est prima dell’uscita Harbor Blvd. Non si sa ancora quando e se un tabellone pubblicitario apparirà fuori dal Disneyworld in Florida.

Gunn dopo diversi mesi di silenzio ha rivisto la luce quando è stato ingaggiato da Warner Bros e DC Films per scrivere il sequel di Suicide Squad. Di seguito uno scatto di uno dei due cartelloni: 

cartellone riassunzione james gunn

Fonte