Avengers 4

Regno Quantico? Il futuro del Marvel Cinematic Universe

Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Regno Quantico? Il futuro del Marvel Cinematic Universe

Regno Quantico? Il futuro del Marvel Cinematic Universe

L’insider che già ieri aveva anticipato il lasso di tempo tra Infinity War e Avengers 4 sembra saperne molto di più sul futuro del MCU e il Regno Quantico

Già ieri l’insider Daniel R si era espresso sul futuro del Marvel Cinematic Universe anticipando il possibile lasso di tempo di 5 anni tra Infinity War e Avengers 4. Adesso si è sbilanciato pure su un elemento che da tempo sembra fondamentale ovvero il Regno Quantico.

Leggi anche –  Batwoman: ecco Ruby Rose nella prima immagine ufficiale

Di recente è stata immortalata una città subatomica in Ant-Man and The Wasp e il regista sembrava aver apprezzato il ritrovamento dell’ester egg. Nella scena post-credit di Ant-Man and The Wasp Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) dice a Scott di star attento ai “vortici temporali”. In questo senso non molto tempo fa lo stesso presidente Kevin Feige aveva parlato del Regno Quantico definendolo composto dadiversi livelli”.

Questa è in realtà una spiegazione chiara del perché l’esperienza di Scott Lang in Ant-Man and the Wasp sia diversa da quella vista in Ant -Man. Presumibilmente funziona come una sorta di serie di cerchi concentrici: più a fondo si entra nel Reame Quantico, più le leggi della realtà – leggi come il tempo e la gravità – cessano di essere applicate.

Leggi anche – Marvel annuncia Avengers: No Road Home

Si dice che anche Captain Marvel potrebbe c’entrare in tutto questo e sta di fatto che l’insider ha risposto chiaramente dicendo che, “Il Regno Quantico è il futuro (dell’MCU)“. Di seguito il tweet:

Si dice inoltre che per il futuro Kevin Feige abbia dato mandato per lo sviluppo di una eventuale sceneggiatura del film Dark Avengers, mentre le serie tv su Loki e Scarlet Witch sono in sviluppo per il servizio streaming Disney.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Avengers Captain America Chris Evans

Chris Evans chiarisce il tweet di addio, “non è spoiler” ed elogia i Marvel Studios

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Avengers 4

Avengers 4: terminate le riprese aggiuntive, i Fratelli Russo pubblicano una foto misteriosa

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Chris Hemsworth Thor Avengers 4

Avengers 4: oltre il costume misterioso il merchandise svela anche “una nuova grande minaccia”

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Avengers 4

Avengers 4: svelato un nuovo misterioso costume

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney e Fox chiuderanno la fusione l’1 gennaio 2019

Livio Rezoagli10 ottobre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: