Supergirl

Supergirl: Reed Morano in lizza per dirigere, Brainiac il villain?



Supergirl: Reed Morano in lizza per dirigere, Brainiac il villain?

Reed Morano è nella lista di Warner Bros. per il film di Supergirl e la regista strizza l’occhio al progetto, intanto rumor sul possibile villain

Secondo quanto rivelato dal sempre attento Omega Underground, Warner Bros. ha nella lista delle candidate per il film di Supergirl Reed Morano (The Handmaid’s Tale, The Rhythm Section). Non è ancora chiaro se sia la prescelta della pellicola scritta dallo sceneggiatore Oren Uziel ma comunque ha strizzato l’occhio al progetto.

Leggi anche – Anche Henry Cavill risponde in maniera criptica dopo Warner Bros.

Da tempo circolano le voci attorno alla regista, infatti di recente l’autorevole THR ha chiesto lumi alla diretta interessata che ha risposto:

Non so se sarà davvero così, ugualmente adoro l’idea di fare qualcosa di nuovo, quindi non escludo nulla a priori. Penso sempre a come introdurre qualcosa di nuovo che vada bene per la storia, non faccio qualcosa solo perché si tratta di una novità. Ma se c’è una ragione in particolare che mi spingerà a fare [Supergirl], allora sì mi piacerebbe farlo. 

Detto questo iniziano a trapelare i primi presunti dettagli dalla sceneggiatura di Oren Uziel. Come ha sottolineato ThePlaylist, il film potrebbe essere ambientato negli anni ’70, il che potrebbe dare alla regista un’interessantissima libertà di manovra.

Leggi anche – Jude Law su Mar-Vell: “il consiglio di Robert Downey Jr. e le ispirazioni”

Una fonte oggi, subito dopo il comunicato, ha fatto eco allo stesso sentimento di Warner Bros. spostando l’attenzione su “Supergirl” e quel film, probabilmente sarà una storia ambientato negli anni ’70 (anche se questo potrebbe cambiare) con la giovane Kryptoniana da adolescente – ecco perché Cavill sarebbe fuori, in quel periodo il personaggio sarebbe ancora un bambino.

Inoltre il solito insider del mondo DC, che ormai sembra sia più si un semplice fan, DanielRPK, ha anticipato che “Brainiac sarà il villain principale“.

Ovviamente dato che per il momento è un rumor questo di Brainiac prendetelo come tale, vi terremo aggiornati.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Supergirl The Flash DC Film

Supergirl: Warner vuole regista donna e The Flash girato a Londra

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Supergirl

Supergirl: in lavorazione il nuovo film DC

Livio Rezoagli7 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS