Il sito ufficiale del film dei Power Rangers ha rilasciato la sinossi ufficiale, alcune nuove foto e le biografie ufficiali dei personaggi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Power Rangers di Saban segue cinque ragazzi normali che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – ed il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi di vita reale e prima che sia troppo tardi, unirsi come i Power Rangers.

Lionsgate ha poi condiviso le biografie dei personaggi, eccole di seguito:

Jason, il Ranger Rosso (Dacre Montgomery) è una leggenda del football nella sua piccola cittadina di Angel Grove, almeno fino ad un errore fatale. Quando incontriamo per la prima volta Jason, ha bisogno di redenzione e sta lottando per trovare se stesso. Ma ben presto gli viene data la possibilità di condurre una nuova squadra composta da un gruppo improbabile di supereroi adolescenti e dovrà trovare se stesso per raccogliere la sfida.

Kimberly, il Ranger Rosa (Naomi Scott) conosciuta come l’ape regina di Angel Grove, ma è stata tagliata fuori dalla cricca di ragazzi popolari e ora fatica a trovare la propria identità. Ha un atteggiamento di ribellione e tagliente, ma nasconde un segreto che la fa sentire profondamente vulnerabile.

Billy, il Ranger Blu (RJ Cyler) è sempre stato difficile per lui comunicare ed interagire socialmente. Intelligente e dolce, è il più puro di cuore del gruppo. Billy non ha mai avuto amici, e trovare degli adolescenti con cui stare bene è un grosso problema, presto comincia ad interagire con le persone in un modo che non è mai stato in grado di fare prima.

Trini, il Ranger Giallo (Becky G) è misteriosa, ma estremamente solare. I suoi genitori sono costantemente in viaggio per lavoro, ciò fa costantemente di lei la ragazza nuova della scuola. Solitaria, Trini è autosufficiente e contemplativa, ma sempre attenta. Tutto ciò che vuole è trovare la sua banda di amici, ma non riuscirà mai ad ammetterlo – meno che mai a se stessa.

Zack, il Ranger Nero (Ludi Lin) è pieno di spavalderia, è un duro e puro all’esterno, ma nasconde molti strati sotto il suo aspetto di sicurezza. Zack dice tutti di sè, tranne la verità, che lo fa sentire profondamente inferiore a tutti i suoi coetanei.

Qui di seguito trovate la galleria di immagini di Power Rangers.

[nggallery id=”65″]

VIA