Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ribadito di essere molto interessato a realizzare un film sui Power Pack

Sembra che le proprietà Marvel meno conosciute stiano ricevendo il trattamento cinematografico o televisivo che meritano come Power Pack.

Leggi anche – Ercole e l’Olimpo nel film degli Eterni?

Personaggi come Ant-Man e Cloak e Dagger erano sconosciuti tempo fa ma la Casa degli Idee ha costruito attorno a loro degli ottimi prodotti – senza per forza menzionare Inhumans. Sembra che tra i prossimi progetti che Marvel voglia mettere in cantiere c’è anche Power Pack.

Creato dalla scrittrice Louise Simonson ( X-FactorSteelThe New MutantsSuperman: the Man of Steel) e l’artista June Brigman (Brenda Starr), Power Pack sono i fratelli Power – Alex, Julie, Jack e Katie – la cui origine è essenzialmente un ibrido tra Lanterna Verde e i Fantastici Quattro fratelli hanno ricevuto poteri diversi da un alieno morente. 

Leggi anche – Chris Pratt sul ritorno in Avengers 4 e il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

L’anno scorso, la Marvel aveva espresso l’interesse a sviluppare un film su di loro, ma sono stati accantonati in favore di altri progetti. Tuttavia, il presidente Kevin Feige ha confermato in una recente intervista che la Marvel è ancora interessata a realizzarci un film.

Power Pack è una proprietà a cui siamo interessati da molto tempo. Da tanti anni vorremo fare qualcosa per le famiglie, qualcosa di un po’ più giovane, Ant-Man è diventato quel franchise, certamente con Ant-Man e Wasp , ma Power Pack è ancora una delle tante cose di cui discutiamo non sarebbe divertente farlo un giorno?

Visto il confronto con Ant-Man, sembra che un film o una serie TV di Power Pack possa effettivamente funzionare, con i tasselli giusti.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome