Pom Klementieff che interpreta Mantis nel Marvel Cinematic Universe ha anticipato un team-up davvero inaspettato in Avengers 4

Pom Klementieff che ha interpretato Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War ha anticipato un incredibile team-up in Avengers 4.

Leggi anche – Brie Larson anticipa per oggi rivelazioni su Captain Marvel

Quelli che ricordano gli eventi traumatici di Avengers: Infinity War sanno che diversi personaggi Marvel sono svaniti dopo il famigerato schiocco di Thanos. Ma conoscendo Marvel e come funzionano i film del periodo, è abbastanza evidente che la maggior parte di loro tornerà.

L’attrice Pom Klementieff, che interpreta Mantis nel MCU, è stata uno degli sfortunati personaggi a svanire. Ma recentemente, l’attrice in un’intervista con la rivista Paper ha accennato che avrà una scena con altri due personaggi in Avengers 4.

Leggi anche – Aquaman: svelati Rating e credit, c’è Zack Snyder

Ecco di seguito quanto dichiarato:

È spaventoso ed è anche bello. Ricordo che Brie Larson è venuta da me e Danai Gurira sul set di Avengers e parlandomi della lettera [Time’s Up] da firmare e trovavo davvero incredibile vedere donne – e uomini – insieme alla lotta per un mondo migliore. Le cose devono cambiare, quindi è bello che siamo unite e ne stiamo parlando.

Le donne stanno unendo le forze per fermare il Titano Pazzo Thanos e correggere i torti di Avengers: Infinity War. Klementieff ha dato molto ai fan per cui speculare grazie a questa nuova informazione.

Leggi anche – Nick Fury, Maria Hill nel video dal set di Spider-Man: Far From Home [Update]

Dovremo però aspettare un bel più prima di vedere insieme Okoye, Captain Marvel e Mantis tentare di salvare il mondo in Avengers 4.

Avengers 4 esce ad aprile 2019 a quanto pare sarà un viaggio tra il tempo e le dimensioni. Le teorie su Hela, Loki, Tony, Pepper e Thanos le trovate qui.