POKÉMON: Detective Pikachu, il primo trailer italiano

Il 9 maggio 2019 esce nelle sale italiane POKÉMON: Detective Pikachu che si mostra nel primo trailer italiano rilasciato da Warner Bros.

Direttamente da Deadpool arriva Ryan Reynolds pronto a doppiare Pikachu nella prima versione live action delle creature immaginarie in POKÉMON: Detective Pikachu di Warner Bros. e Legendary.

A Ryme City, una metropoli disordinata e colma di neon si scopre che umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo che si combina con la computer grafica.

Nel ruolo del protagonista c’è Justice Smith (Jurassic World: Il Regno Distrutto) nei panni del figlio 21enne del detective privato Harry Goodman misteriosamente scomparso. Ad aiutarlo nelle indagini c’è il Detective Pikachu.

Già dai primi scampoli del trailer oltre a vedere la fulgida immaginazione dello scenografo Nigel Phelps (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e il direttore della fotografia John Mathieson (The Phantom of the Opera, Il Gladiatore) scopriamo il legame unico fra Tim e Pikachu.

L’uno capisce l’altro e viceversa, lanciandosi in un’avventura che come anticipa la sinossi, “potrebbe distruggere la coesistenza pacifica dei Pokémon con gli umani e minacciare il loro stesso universo“.

Il resto del cast comprende Kathryn Newton (Lady Bird, Big Little Lies – Piccole grandi bugie) nei panni di Lucy, una reporter vicina a scrivere la sua prima storia importante e il candidato Oscar Ken Watanabe (Godzilla, L’ultimo Samurai) nel ruolo di Yoshida.

Ecco il trailer italiano:

Di seguito il poster italiano:

POKÉMON: Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman (Goosebumps, Monsters Vs. Aliens) esce nelle sale italiane il 9 maggio 2019.