Dalle foto del set della stagione finale di Gotham, ecco Pinguino ed Enigmista con indosso i costumi classici dei fumetti DC

Sono in corso a New York le riprese del finale della serie di Gotham e una nuova serie di foto dal set svelano il look classico di Pinguino ed Enigmista.

Entrambi sfoggiano i costumi delle loro controparti a fumetti a visti anche nei film del passato e i videogiochi della serie Arkham. Nygma è diventato in tutto e per tutto l’Enigmista. Piuttosto che indossare un semplice completo verde e dei guanti, ora indossa un abito molto più luminoso disseminato di punti interrogativi dalla testa ai piedi. Ha persino gli occhiali scuri.

Per Pinguino finalmente ci siamo pure. Robin Lord Taylor aveva già stuzzicato sull’iconico cilindro ma in questa prima occhiata c’è molto altro. Come si può vedere ha il soprabito viola sopra il vestito. Ma ciò che è possibile notare è il celebre monocolo, rendendolo praticamente in tutto per tutto al personaggio DC.

Di seguito le foto:

Lo sceneggiatore e produttore dello show, Tze Chun, ha condiviso una di questa immagini sul suo account Twitter confermando la loro legittimità.

Gotham andrà in onda con la premiere del finale di stagione a partire dal 3 gennaio ed è stata estesa a 12 episodi.