Peyton Elizabeth Lee potrebbe interpretare Cassandra Cain, una giovane futura Batgirl in Birds of Prey con Harley Quinn

Non è ancora chiaro quali attrici saranno ingaggiate per il film DC di Birds of Prey tranne che per Peyton Elizabeth Lee di Disney Channel.

Leggi anche – Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Una nuova voce (via @DanielRPK) ha fatto il giro online suggerendo che Peyton Elizabeth Lee potrebbe essere la prescelta per interpretare Cassandra Cain in Birds of Prey. L’attrice quattordicenne è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo della protagonista nella serie originale di Disney Channel Andi Mack, inoltre è apparsa in Shameless e Scandal.

Ci sono certamente un paio di fattori che danno credito alla strada di Lee. Sebbene il pubblico di riferimento non sia avvezzo al Rating-R che avrà Birds of Prey, la serie potrebbe dare a Lee un po’ più di influenza rispetto a un’attrice meno conosciuta. Secondariamente vale la pena notare che il co-protagonista di Andi Mack, Asher Angel, fa già parte del DCEU interpretando il giovane Billy Batson in Shazam!.

Leggi anche – Joker: ecco quando iniziano le riprese del film con Joaquin Phoenix

Voci precedenti hanno suggerito che Alexandra Daddario potrebbe essere in lizza per il ruolo di Helena Bertinelli / Cacciatrice, mentre Vanessa Kirby, Jodie Comer e Blake Lively si sono tutte vociferate per la parte di Dinah Lance / Black Canary. Birds of Prey vedrà infatti oltre Cassandra Cain, pure Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya in coppia con Harley Quinn (Margot Robbie).

Il gruppo di eroine sarà coinvolto in una storia che le metterà contro il cattivo Black Mask che ha rapito un adolescente Cassandra Cain. Con la produzione del film che dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno, si dovrà solo aspettare e vedere chi si unirà al cast.

Leggi anche – Swamp Thing scollegato da Titans e gli altri show DC Universe

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan e prodotto da Margot Robbie insieme a Sue Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures. Una versione della sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Bumblebee).

VIA