Peter Jackson ha negato il suo coinvolgimento in un futuro film DC o nella Serie TV de Il Signore degli Anelli

Peter Jackson, l’acclamato regista de Il Signore degli Anelli ha negato il suo coinvolgimento in un futuro film DC o nella Serie TV in sviluppo da Amazon che dovrebbe concentrarsi su Aragorn.

Leggi anche – Ava DuVernay conferma inizio dei lavori su New Gods e svela l’assunzione

Durante un’intervista rilasciata ad Allocine il direttore ha dichiarato:

Non è vero. Non ho avuto discussioni al riguardo. Non sono fan dei fumetti, non ne ho mai letto uno, quindi non sono particolarmente interessato ad adattarne uno per il cinema. Non è affatto vero. Non sono coinvolto in nessun film DC o una Serie tv de Il Signore degli Anelli, ma è ok, ho un sacco di altri progetti che mi tengono impegnato!

Nonostante in molti fossero entusiasti dell’ingresso di Peter Jackson nel DC Extended Universe, sembra che il regista non sia minimamente interessato. Sarebbe comunque interessante vedere Jackson immerso in un film di John Constantine o la Justice League Dark per la DC. Oppure come ha dichiarato Kevin Smith tempo fa, un adattamento di Kingdom Come. Sembra che questo non accadrà così facilmente ma considerando il suo amore per il cinema tutto è possibile.

Leggi anche – The LEGO Movie 2: il Trailer Italiano su Mad Max e con Batman

Avremo novità DC Film al Comic-Con di San Diego dove ci saranno diversi annunci riguardanti Aquaman col primo trailer, The BatmanShazam e Wonder Woman.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma oltre Aquaman per l’1 gennaio 2019 in Italia, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

Tra i tanti progetti in fase di sviluppo da Warner Bros. e DC Film. ci sono anche il film di The Flash che torna uno standalone, L’Uomo d’Acciaio 2New GodsNightwing, Joker con Jared LetoCyborg, Gotham City Sirens, il più imminente Birds of PreySuicide Squad 2Green Lantern Corps, Black Adam, Justice League Dark e un film standalone di Joker scollegato dall’universo cinematografico condiviso.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome