Ecco Pedro Pascal (Narcos) nella prima immagine ufficiale di Wonder Woman 1984

La regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha rivelato il primo sguardo al misterioso personaggio di Pedro Pascal nell’atteso sequel.

Leggi anche – Ben Affleck annuncerà il suo addio a Batman [RUMOR]

Non sono stati diffusi i dettagli del personaggio se non che la star di Narcos e Il Trono di Spade avrà un ruolo chiave nel film. Recentemente DanielRPK, insider nel DCEU ha riferito che l’attore potrebbe interpretare “un Dio sotto mentite spoglie”.

Secondo Jeff Sneider del Tracking Board, Pascal interpreterà un personaggio di nome Rex nel sequel e pare sarà un “subdolo truffatore” per natura, o un uomo d’affari americano. È del tutto possibile che entrambe siano due facce della stessa medaglia – l’idea di un truffatore che è un dirigente aziendale corrotto è un archetipo nei film Hollywoodiani moderni – ma con dettagli limitati come questi finora, possiamo solo costruirlo noi l’identikit.

Leggi anche – Avengers: Infinity War, ecco le papere dal set

Pedro Pascal è nel cast con Gal Gadot e insieme a lei torna per il sequel pure Chris Pine, così come Kristen Wiig che vestirà i panni della villain Cheetah. Natasha Rothwell e Ravi Patel.

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

Ambientato negli anni ’80 il film vede il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff JohnsKristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film Cheetah che si è mostrata qui, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva.

Leggi anche – Spider-Man PS4: Fase Gold, ecco tutti i villain confermati, svelata scena d’apertura e battaglia con Kingpin