Il regista di Joker Todd Philips ha immortalato Joaquin Phoenix con trucco e abiti del Clown DC da una pausa durante le riprese

Sono ormai due i mesi da quando sono iniziate le riprese del Joker di Todd Phillips (Una Notte da Leoni) con Joaquin Phoenix nei panni del Clown Principe del crimine della DC.

Il regista durante un break di 5 minuti ha scattato una foto all’attore protagonista (che ha definito il film unico nel suo genere) condividendola poi su Instagram. Lo scatto ci offre un altro sguardo a Joaquin Phoenix nel suo completo da Joker e il trucco durante la pausa intento a fumarsi una sigaretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set. Five minute break. 📷 @nikotavernise

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Di recente il regista fan Kevin Smith ha elogiato il lavoro che Phoenix sta facendo sul personaggio:

È un grande attore. Lo guarderò su qualsiasi pellicola ma vederlo accettare questo ruolo, mi ha incuriosito, sono convinto che potrebbe farne un sacco. Almeno sei film di Joker, io li vedrei tutti, la metà di loro saranno probabilmente ottimi. Quindi, sai, non li stanno programmando, ma stavano pensando di fare questo e quello di Jared Leto. Sembra che Jared Leto potrebbe andarsene, basandoci su quanto stiamo vedendo.

Inoltre il co-conduttore del podcast di Smith, Bernardin, ha aggiunto che ancora non comprende questo film fuori dal DCEU ma più foto dal set vede e più ne resta incuriosito:

Non sono ancora sicuro che questo film debba esistere. Ma più vedo e più sono curioso.

Il Joker di Phoenix sembra sarà un comico fallito che cercherà vendetta contro la società e finirà addirittura per guidare un intero squadrone di Clown. Inoltre il film sarà ambientato negli anni ’80 infatti la produzione per l’occasione ha realizzato delle autovetture della polizia di quel periodo ovviamente con il logo di Gotham City.

Joker potrebbe avere anche un interesse amoroso in Sophie Dumond interpretata da Zazie Beetz (Deadpool 2).

VIA