EW ha rivelato anche la prima occhiata al fratellastro di Aquaman, Orm meglio conosciuto come il cattivo Ocean Master interpretato da Patrick Wilson

Entertainment Weekly ha rivelato dopo le cover con Atlanna e la prima occhiata a Black Manta anche il primo sguardo al fratellastro di Aquaman interpretato da Patrick Wilson. Si tratta di Orm meglio conosciuto come l’implacabile Ocean Master, l’iconico villain del fumetto DC sul Re di Atlantide.

Leggi anche – Matt Reeves ha scritto il primo atto con un Batman giovane

Ocean Master il cui vero nome è Orm Marius, è il fratellastro di Arthur Curry per la prima volta in Aquaman #29 del 1966 e fu creato da Bob Haney e Nick Cardy. Nel New 52 Atlanna, lasciò il suo primogenito, Arthur, a vivere con suo padre sul mondo di superficie, proteggendolo così dagli effetti della tirannia di Atlantide. Atlanna fu costretta a sposare un membro delle guardie Atlantidee e diede luce al suo secondogenito, Orm.

Dodici anni più tardi, il padre di Orm fu ucciso e Atlanna morì in circostanze misteriose, facendo di Orm il nuovo re. Vulko accusò Orm di aver ucciso Atlanna, ma non potendo fornire alcuna prova fu costretto a fuggire. Quando Vulko incontrò Arthur (che era in cerca di Atlantide) gli spiegò delle origini di suo fratello e gli disse che era lui il vero re di Atlantide ed erede al trono, e che quindi avrebbe dovuto rovesciare Orm.

Leggi anche – The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

Nella descrizione si legge:

Aquaman affronta il suo ambizioso fratellastro King Orm (Patrick Wilson) che vuole dichiarare guerra al mondo di superficie.

Di seguito l’immagine:

Aquaman Jason Momoa Patrick-Wilson Orm Ocean Master

Leggi anche – Suicide Squad 2: co-scrive il film lo sceneggiatore di Gotham, Todd Stashwick

Effettivamente già dalla prima sinossi era stato svelato che Aquaman sarebbe stato incentrato su un Arthur Curry “combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.” Evidentemente la sua gente farà rima con Orm che guiderà delle forze guerrafondaie e un Aquaman che indeciso su cosa fare alla fine si schiererà molto probabilmente contro.

In questo senso potrebbe avere un ruolo di spicco Black Manta che potrebbe essere proprio assoldato dal suo fratellastro per farlo fuori una volta per tutte.

Leggi anche – Joker: il film di origini avrà budget bassissimo, riprese in autunno

Recentemente il regista James Wan ha anticipo l’arrivo imminente del trailer, di cui è anche uscita la prima descrizione. È stato inoltre riferito che i primi test-screening abbiano accolto bene il film. cosa corroborata dagli executives di Warber Bros. e DC Film.