Fox ha rilasciato il nuovo poster di Once Upon A Deadpool che punta i riflettori verso un angelico Mercenario Chiacchierone (Ryan Reynolds)

Il nuovo poster di Once Upon a Deadpool abbraccia un tema sicuramente più angelico rispetto i suoi predecessori. Vediamo Fred Savage che vestirà i panni di se stesso nel film – ovvero la versione PG-13 di Deadpool 2. Questi appare al fianco del Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds corredato anche lui da vesti angeliche.

Deadpool 2 ha incassato 734 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo lo scorso maggio e ha ottenuto recensioni generalmente positive per i suoi sforzi. A Reynolds però è venuta in mente l’idea di proporre una versione della pellicola rimaneggiata per i più giovani dato che negli USA anche il sequel era Rating-R. Once Upon a Deadpool oltre ad essere PG-13 includerà venti minuti di nuovo footage – la maggior parte dei quali sarà incentrato su Savage, rapito da Wade Wilson e costretto a riprendere il suo ruolo di bambino ne La Storia Fantastica.

Once Upon a Deadpool avrà anche uno scopo filantropico. Saranno raccogliendo fondi per l’ente benefico oncologico dello stesso Reynolds “F *** Cancer” (ribattezzato “Fudge Cancer“, alla luce del valutazione PG-13), con un dollaro donato alla causa per ogni biglietto venduto. A tale riguardo sembra più appropriato che il poster ufficiale ritragga Deadpool sotto forma di figura angelica.

Once Upon a Deadpool poster Fred-Savage

La promozione di Fox per Once Upon a Deadpool è stata finora incentrata fortemente sulle vacanze natalizie, ancor più della sua valutazione PG-13. Il poster precedente mostrava infatti Savage e Deadpool in groppa a Rudolph per salvare il Natale. Il logo del film che aveva un font altrettanto festoso

Once Upon a Deadpool con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista e Fred Savage esce nei cinema statunitensi mercoledì 12 dicembre. Non sono state rilasciate ancora conferme per il mercato italiano, ugualmente potete visionare qui il trailer.