Nella giornata di oggi Universal Pictures International Italy è lieta di presentarvi il secondo trailer di Pacific Rim: La rivolta, diretto da Steven S. DeKnight (Netflix’s Daredevil, Spartacus), e con gli attori John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza), Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day

Di seguito la versione italiana appena arrivata:

Di seguito la versione originale:

Inoltre è stato rilasciato anche il nuovo poster ufficiale italiano di Pacific Rim: La rivolta che potete vedere qui di seguito:

Pacific Rim: La rivolta uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 marzo 2018.

Leggi anche – Pacific Rim: primo poster per John Boyega!

Il conflitto globale tra mostri di distruzione di massa infradimensionali e le super-macchine pilotate dall’uomo costruite per sconfiggerle era solo un preludio all’assalto assoluto dell’umanità in Pacific Rim: Uprising.

John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) è Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, una volta promettente, il cui leggendario padre ha dato la vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro il mostruoso “Kaiju”. Jake ha abbandonato la sua formazione solo per essere finire nel sottosuolo criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per distruggere le città e mettere il mondo in ginocchio, viene dato un’ultima occasione per sfruttare l’eredità di suo padre che gli viene data dalla sorellastra estranea, Mako Mori (Rinko Kikuchi), che sta conducendo una coraggiosa nuova generazione di piloti che sono cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano la giustizia per i caduti, la loro unica speranza è quella di unirsi in una battaglia globale contro le forze dell’estinzione..

Jake si unirà al pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker di Jaeger, 15enne, Amara (Cailee Spaeny),Gli eroi della PPDC sono l’unica famiglia rimasta a Jake. La più potente forza di difesa della Terra intraprenderà una nuova avventura di dimensioni epiche.”

Pacific Rim: Uprising è diretto da Steven S. DeKnight (Netflix’s Daredevil, Spartacus) tra le star presenti anche Jing Tian, ​​Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

VIA