Oscar Isaac The Batman, verità o finzione? L’attore avrebbe incontrato Warner Bros. per un ruolo misterioso nella pellicola di Matt Reeves

I pezzi stanno iniziando a prendere forma per The Batman di DC Films e sembra che Oscar Isaac potrebbe farne parte.

Leggi anche – Birds of Prey: la produzione cerca una Black Canary multirazziale

Secondo un nuovo reportage di Geeks WorldWide, Oscar Isaac ha incontrato Warner Bros. per “un ruolo misterioso” in The Batman. Nonostante non sia parlato ancora di contratto, si dice che Isaac sia “molto interessato” ad essere coinvolto nel progetto.

Questa notizia sicuramente non passerà inosservata per i fan DC dato che Isaac presenta una filmografia piuttosto corposa. Nonostante sia noto soprattutto per aver interpretato Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars, i suoi credits includono anche molti altri film acclamati dalla critica, tra cui Ex Machina, Inside Llewyn Davis e Annihilation. E con Star Wars: Episodio IX che finirà le riprese a febbraio 2019, avrebbe senso per Isaac prendere parte a The Batman visto che la produzione inizierà tra la primavera e l’estate 2019.

Leggi anche – Aquaman: ecco le reazioni ai test screening

Ovviamente, non è ancora chiaro quale possa essere il ruolo di Isaac in DC Films, specialmente considerando quello che sappiamo già su The Batman. Il film dovrebbe essere una versione noir del cavaliere oscuro, con una versione più giovane del personaggio durante i suoi primi anni da vigilante a Gotham City. Recenti rumor hanno anticipato che Oswald Cobblepott / Pinguino potrebbe essere il cattivo principale, con tanti altri villain. Questo aprirebbe ad Isaac la strada per una varietà di ruoli che potrebbero andare da  Harvey Dent / Due Facce a Hugo Strange.

Sappiamo che Ben Affleck è in riabilitazione per il momento e nei prossimi mesi non potrà prendere parte in alcun modo al film e ad altri progetti cinematografici. Per il momento c’è chi come Bosslogic immagina addirittura la stesso Isaac come Batman:

[Aggiornamento] Stando alle fonti di Umberto Gonzalez lo studio non ha incontrato Isaac per Batman:

Oscar Isaac The Batman, verità o finzione?