Ecco il primo atteso assaggio della seconda stagione di One Punch Man con il teaser trailer, il poster e il reveal della data di uscita

Bandai Namco ha rilasciato il primo teaser trailer, il poster e il periodo di uscita dell’attesa seconda stagione di One Punch Man. La prima parte del filmato mostra una serie di scene della prima stagione di One Punch Man, mentre la seconda parte svela in anteprima nuovi dialoghi.

Vedi anche – Castlevania – stagione 2: nel trailer ufficiale la battaglia contro Dracula

Purtroppo però non c’è nessun nuovo footage della seconda stagione di One Punch Man, quindi è necessario far posto all’immaginazione. All’inizio del dialogo, si sente una voce che dice: “È ora che il male si compia, sarà la celebrazione del massacro!” Mentre il filmato prosegue, sentiamo Saitama e Genos discutere.

Poco prima che il trailer di One Punch Man finisca, sentiamo il primo che dice: “Forse dovresti diventare più forte” riprendendo le parole di…Garou che lo avverte: “Sì, devi solo diventare più forte!”. 

Leggi anche – Gundam: il film in sviluppo da Legendary

Inoltre è stato pure rivelato il primo poster della seconda stagione di One Punch Man che presenta i tre personaggi principali della prossima stagione. In prima linea, vediamo Saitama estremamente serio e col suo classico costume giallo indosso. Accanto l’eroe c’è il suo fido apprendista e combattente cyborg Genos. Mentre sullo campeggia il temibile Garou pronto a scatenare la sua scia di morte. Di seguito:

Infine durante l’evento anime in quel di Tokyo, JC Staff ha confermato che la nuova stagione di One Punch Man uscirà ad aprile 2019.

Leggi anche – The Batman: confermato periodo riprese 2019 con sorpresa Ben Affleck

VIA [1,2,3]