Once Upon a Deadpool ha più di venti minuti di nuovo footage

Once Upon a Deadpool è sempre più vicino e nel nuovo spot tv Firefist (Julian Dennison) svela 20 minuti di nuovo e inedito footage

Manca poco a Once Upon a Deadpool, la versione natalizia PG-13 di Deadpool 2 ed è stata appena confermata un importante novità. Dall’ultimo promo trailer per i social dalla versione natalizia del sequel con protagonista il Marcenario Chiacchierone di Ryan Reynolds ecco arrivare la conferma di quante scene nuove saranno presenti. Infatti Julian Dennison che veste i panni di Firefist ha rivelato che questa versione di Deadpool 2 avrà più di venti minuti di nuovo footage.

Dopo aver terminato la sua corsa a 734 milioni nel mondo nonostante il mancato approdo in Cina il regista e gli sceneggiatori avevano confermato di stare lavorando a una versione estesa per l’Home Video. Poi però direttamente da Ryan Reynolds è arrivata l’idea di dare vita a una versione di Deadpool 2 per i più giovani e con Fred Savage da La Storia Fantastica riportandolo nelle sale. Fox ha subito accettato dando vita a Once Upon a Deadpool.

Questa seconda versione del sequel dell’irriverente personaggio Marvel diretto da David Leitch si è già mostrata in un primo poster oltre che un goliardico teaser trailer dove Savage è tenuto in ostaggio dal mercenario Chiacchierone. Adesso Julian Dennison, che interpreta Firefist nel film, ha rivelato che la re-release includerà oltre 20 minuti di nuovo footage mai visto in Deadpool 2. Di seguito il filmato:

Once Upon a Deadpool uscirà nei cinema il 12 dicembre e resterà nelle sale americane due settimane chiudendo la sua corsa giusto per la vigilia di Natale.