Once Upon A Deadpool: il primo trailer ufficiale

20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser trailer di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13, natalizia, di Deadpool 2

20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser trailer di Once Upon a Deadpool. Deadpool 2 dopo Avengers: Infinity War è diventato uno dei più grandi successi dell’estate, incassando 734,2 milioni in tutto il mondo. Ryan Reynolds insieme a Fox ha deciso di farne una seconda versione, questa volta PG-13.

Di recente lo studio ha pubblicato il primo poster di Once Upon a Deadpool che immortalava il Mercenario Chiacchierone in compagnia di Fred Savage. Era solo una questione di tempo prima che il primo trailer uscisse e Fox ha deciso di stupire pubblicandolo pochi minuti fa.

Nel primo filmato vediamo Wade trattenere contro la sua volontà Fred Savage da La Storia Fantastica per leggergli una versione di Deadpool 2 per i più giovani. Eccolo di seguito:

Fred Savage confida a Wade di essere più interessato ai film della Marvel. Il protagonista gli ricorda che Deadpool 2 è sempre un film Marvel, ma sta qui la genialità. Dire ciò che nessuno aveva detto apertamente come fa Savage.

I film Marvel “distribuiti da Fox” (e Sony) non sono la stessa cosa rispetto a quelli dei Marvel Studios. Come se la “musica dei Beatles fosse prodotta dai Nickelback“. Insomma sembra ci sarà parecchio da ridere per questo nuovo appuntamento che avrà circa 15 minuti di scene inedite

Once Upon A Deadpool uscirà nelle sale il 12 dicembre e sarà disponibile per quasi due settimane prima di concludersi in occasione della vigilia di Natale.